Documenti

Con Google Documenti potrai collaborare facilmente con il tuo team su documenti, fogli di lavoro e presentazioni di diapositive. I documenti vengono archiviati in modo sicuro nel cloud dove chiunque li condivida con te (ma solo quelle persone) potrà utilizzarli, per conto proprio o contemporaneamente agli altri.

Google Documenti
Nozioni di base di Google Documenti Puoi creare e formattare documenti, condividere e collaborare, inviare un documento via email come allegato, stampare e pubblicare sul Web.
Il nuovo Elenco documenti  Nuovo (PDF) Google Documenti dispone di un nuovo elenco di documenti che semplifica l'organizzazione e la condivisione di tutti i tuoi documenti. Scopri quali sono le novità e che cosa funziona in modo diverso rispetto a prima.
Centro assistenza Google Documenti
Vai al Centro assistenza per ulteriori istruzioni sull'utilizzo di Google Documenti.
Brevi video clip
Visualizza i video clip su Google Documenti (2:00 - 8:00) Brevi video sulla creazione e la condivisione dei documenti e dei fogli di lavoro di Google, nonché sull'impostazione di moduli per la raccolta delle informazioni immesse da altri utenti.
Community
Blog
Google At Work
Aggiornamenti di Google Apps
Avvisi email
Feed RSS