Mobilitati

Aprire un circolo territoriale in modo da diffondere idee, conferenze, valori, iniziative. Non importa avere una sede, basta la volontà di trovarsi a parlare e a discutere, per adattare alla propria realtà le iniziative che propone la F.I.A.P.  o per proporne di nuove. Le idee e l’entusiasmo sono il maggior contributo che chiediamo.
Fare associare a F.I.AP. un’associazione già esistente. Lo Statuto di F.I.A.P. prevede che non solo gli individui, ma anche le associazioni possano iscriversi. Questo permette di unire le forze, di raccogliere proposte e idee di cittadini già attivi in ambito culturale o sociale e che sono disposti a dedicare alla Resistenza e alla Costituzione una parte della propria attività sociale, anche piccola. 
Diventare amico/a di F.I.A.P. Milano e Lombardia su facebook e iscriversi alla mailing list del sito. È un modo per iniziare a conoscere le attività della F.I.A.P. e per diffonderle. Essere informati è il primo passo per partecipare alla vita sociale, politica e culturale del paese.